Metal and Hard Rock

Reply
CERCO COMPONENTI per cover band Iced Earth
view post Posted on 5/1/2009, 19:28Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:14

Salve a tutti, da un pò di tempo avevo in mente questo progetto. L'obiettivo, a breve o a lungo termine, è di fare serate live. Io sono cantante, quindi avrei bisogno di un chitarrista ritmico che faccia anche da seconda voce, il Jon Schaffer di turno insomma, un secondo chitarrista, un bassista e un batterista.

Io sono della zona di Cagliari, cerco i componenti in Cagliari e provincia oppure in Milano e dintorni perchè potrei trasferirmi là per lavoro. Entro la fine del mese saprò dove sarà il mio futuro. Comunque ho già trovato un bassista per Cagliari.

Se volete maggiori informazioni anche sulla questione Cagliari-Milano e se siete interessati al progetto rispondete qui o contattatemi su:
MSN: pierandrea1979@hotmail.it
email: piero.1979@libero.it

Edited by Pieronoid - 24/1/2009, 01:18

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 02:04Quote

Millennium Member

Per Milano ho trovato il Jon Schaffer e sto attendendo una risposta dall'eventuale secondo chitarrista. Per Cagliari ribadisco che c'è solo il bassista.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2009, 01:10Quote

Millennium Member

Per quanto riguarda Milano si è aggiunto ufficialmente anche il secondo chitarrista. Ora mancano bassista e batterista. Per Cagliari nessuna novità.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2009, 13:55Quote

Millennium Member

Da lunedì sarò definitivamente a Milano. Cerco ancora un bassista e un batterista, eventualmente anche un chitarrista anche se due li ho trovati, ma non si sa mai. Zona est di Milano, preferibilmente nei dintorni di Cernusco sul Naviglio, ma va bene anche più a nord o più a sud.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 5/1/2009, 19:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: